Fiori di che?!

Inizio con una provocazione oggi: spesso il non conoscere e soprattutto l’informarsi da FONTI non “originali” e come le chiamo io PASTICCIATE non produce conoscenza.

Per indole da “giustiziera” mi piace dare retta alla mia voce scettica e buttarmi alla ricerca della VERITA’! Mi riesci ad immaginare vestita da amazzone con la spada sguainata verso il cielo?!

Scherzi a parte…torniamo al focolare che tutto accoglie e tutto sana.

I FIORI DI BACH non sono pozioni magiche, non sono acqua fresca, non sono truffa.

Sono uno strumento ideato e sperimentato da un medico inglese che si chiamava Dott. Edward Bach, di cui abbiamo celebrato i natali ieri sui miei canali social…certo anche le figure mediche oggi, sono messe in discussione, lo faccio io per prima, non me ne vogliate. Eppure! Ci sono medici e medici, così come ci sono persone e persone.

Al di là delle opinioni personali, ti chiedo di verificare prima di sparare sentenze e giudizi e soprattutto, parolina magica: SPERIMENTA.

L’esperienza diretta ci libera da false idee e distorsioni che la mente umana spesso ci fa giocare opportunità e occasioni. E inizia a fare seguendo sia la tua curiosità , sia la tua voglia di conoscenza.

Che cosa voglio comunicarti attraverso questo articolo?

Che uno strumento così semplice può spaventare, ma allo stesso tempo ho raccolto talmente tante testimonianze dalle persone che hanno vissuto in prima persona dalla semplice consulenza ad un intero percorso (breve ma intenso) con il supporto dei Fiori di Bach, che non ho dubbi sulla loro efficace che posso serenamente affermare come POTENZA.

Come li ho incontri, io? Quale stata la mia esperienza diretta?

Te ne parlo nel prossimo articolo.

Per ora ti lascio alle testimonianze che trovi cliccando questo link.

E se per caso fossi interessata a leggere i prossimi articoli, scorri questa pagina fino in fondo a compila il BANNER dove puoi inserire la tua mail, ricordati di confermare l’iscrizione quando riceverai la mail di benvenuto.

Se in più, volessi conoscere EVENTI, CORSI E PERCORSI hai due possibilità:

Iscriverti alla NEWSLETTER compilando il format qui sotto e

Cliccare il Menù sopra per conoscere tutti i Servizi, tra cui “FIORI DI BACH”.

Buonissimo Mese e ci vediamo al prossimo articolo!

Ps. Grazie per lasciare un commento e farmi sapere che ricevi e leggi i miei articoli.

Per comunicare con me direttamente, scrivi a barbarasusannacolombo@gmail.com

Un abbraccio da cuore a cuore

Barbara

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.