Alla ricerca del femminile autentico

Quando ho iniziato a cercare che cosa fosse il femminile al di là degli stereotipi, ho trovato molte donne in tutto il mondo che parlavano di cerchi e cerchi sacri, di tende rosse, di rituali al femminile, di manifestazione attraverso i cicli lunari e l’anno scorso ho avuto la grande gioia di creare un cerchio nel mio paese Brunate!!!
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Insieme a un gruppo di amiche che viene da ogni parte del mondo, dalla Finlandia fino all’Australia…wow! Mi sono sentita così grata di essere stata chiamata a creare in sorellanza e in amicizia questa occasione.
.
Ancora oggi ricordo con occhi brillanti di gioia e con cuore palpitante quella serata in cui abbiamo semplicemente Unito le nostre vite in condivisione mano nella mano.
.
Sai cosa mi ha stupita fortemente?
Che tutte noi stavamo passando dei momenti particolarmente forti emotivamente sia nella vita privata che in quella lavorativa.
.
Credo fortemente nell’Unione tra le donne Perché mi fa sentire a casa e mi tranquillizza molto mettere nelle mani dell’altra una parte della mia vita con fiducia e gratitudine.
.
Aprirmi al femminile autentico mi ha permesso di aprire porte che non conoscevo, entrare in luoghi che mai avrei pensato di scoprire come per esempio modi nuovi di approcciarmi nelle relazioni con gli uomini e anche come creare abbondanza da una collaborazione che facesse bene non solo a me, ma anche a chi usufruisce dei servizi.

Non è meraviglioso tutto questo?

Da cuore a cuore

Barbara

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.